Cerca In Questo Blog

sabato 28 novembre 2009

Quando la notte vado sola al mio appuntamento


Quando la notte vado sola al mio appuntamento d'amore,
gli uccelli non cantano, il vento non soffia, le case
ai lati della strada sono silenziose.
Solo i miei bracciali tintinnano ad ogni passo
ed io me ne vergogno.
Quando siedo al balcone e ascolto giungere
i suoi passi, non c'è stormire di foglie sui rami,
l'acqua del fiume è ferma come la spada
sulle ginocchia d'una sentinella addormentata.
Solo il mio cuore batte con violenza
ed io non so come tranquillizzarlo.
Quando il mio amore arriva e siede vicino a me,
quando il mio corpo freme e le mie palpebre s'abbassano,
la notte s'oscura, il vento spegne le lampada
e le nuvole velano le stelle.
E' allora che il gioiello sul mio seno scintilla,
ed io non so come nasconderlo.

7 commenti:

Miriam ha detto...

E'molto bella..ma ha un'aria anche malinconica..come se un'emozione così forte facesse sentire troppa paura..di certo tutti vorremmo nascondere nostri "gioielli"..io li chiamo sentimenti..

vittorio palmieri ha detto...

La malinconia, la tristezza, la paura sono tutte espressioni di un unico sentimento: l'amore.
Ti ringrazio per il commento, mi ha reso molto felice.

Miriam ha detto...

di nulla :)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

vittorio palmieri ha detto...

non so chi sei ma credo di dover essere io a ringraziare te, non tanto per il commento ma per aver letto il mio blog!
grazie.

Anonimo ha detto...

Salve Io apprezzato la tua duro lavoro in questo blog si sta facendo un bel lavoro anche dare uno sguardo a il mio sito web a http://www.livrosgratis.pokersemdeposito.com/ circa di Poker foruns e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
ciau

Anonimo ha detto...

Clarvekalge xaikalitag Wrentonerpoma [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] Essencuch http://gusannghor.com suisarvEnia

Sostienici